Case Studies

ALTEA IN

SCOPRI LE NOSTRE

STORIE DI SUCCESSO

La mission di Altea IN è accompagnare le aziende nel percorso di Digital Transformation, offrire ai clienti la nostra esperienza lunga e consolidata e le competenze necessarie per ricombinare il presente, al ritmo incessante del #becomingthefuture.
Con un focus al fattore umano, l’elemento imprescindibile per il successo di ogni progetto tecnologico.

Lasciati inspirare dalle storie di successo dei nostri clienti.

Cavanna Packaging Group, gruppo industriale multinazionale e leader mondiale nelle soluzioni integrate per il confezionamento in flowpack ha scelto Altea IN e Nextea per l’implementazione di un sistema di gestione del business integrato basato sull’ERP Infor LN e l’utilizzo di un modello matematico di ottimizzazione.

Un’azienda che progetta e produce macchinari e linee complete di imbottigliamento per industri vinicola, olearie, della birra, dell’acqua e dei liquori dal 1946.

IMI Orton, azienda leader nella manifattura di valvole a farfalla e a sfera nella Oil & Gas Industry ha scelto Altea IN per migrare il sistema informativo aziendale a Infor LN convergendo i dati di due plant produttivi, in soli 6 mesi.

Come affrontare l’innovazione industriale nell’era digitale
Una delle trasformazioni in atto più rilevanti nell’industria manifatturiera discreta è il paradigma  “Machinery as a service”.
Sempre più aziende hanno necessità di produrre su commessa attraverso modelli di business differenti e con tecnologie a supporto capaci di sostenere flessibilità ed evoluzione.