BUSINESS CASE

IL DIGITAL CORE
DI IMI ORTON

Innovare il cuore dell’azienda

SCARICA IL BUSINESS CASE

partner infor teamsystem

IMI Orton ridisegna l’intero workflow di business e ottimizza l’integrazione tra le divisioni aziendali con Altea IN grazie a Infor LN

MI Orton, azienda leader nella manifattura di valvole a farfalla e a sfera nella Oil & Gas Industry ha scelto Altea IN per migrare il sistema informativo aziendale a Infor LN convergendo i dati di due plant produttivi, in soli 6 mesi.

IMI Orton sceglie di cambiare il proprio gestionale Baan IV, che non supportava più le esigenze di crescita aziendali, per migrare alla nuova versione Infor LN 10.7 al fine di gestire al meglio le complessità, grazie a processi altamente automatizzati. Un percorso di innovazione non solo tecnologico, volto a creare, tramite la fusione con la società IMI Truflo un unico ambiente gestionale, per racchiudere e centralizzare i processi organizzativi delle due società, identificando nuovi KPI.

Quali sono i vantaggi dell’adozione di Infor LN?
Come introdurre la trasformazione digitale di un’azienda del manufacturing senza impattare sul business?

L’adozione delle best practice nei processi aziendali dell’industry di riferimento ha portato ad una standardizzazione delle modalità operative, centralizzazione del dato con una conseguente semplificazione dei processi ed un impatto minimo sulle attività di business in corso.

Affidabilità, expertise, collaborazione e metodologia, sono le keyword che hanno permesso al team esteso di IMI Orton e Altea IN di attuare una rivoluzione digitale rendendo questo progetto una storia di successo.

Oggi, IMI Orton possiede una soluzione standard allo stato dell’arte, stabile, scalabile a medio e a lungo termine

«I benefici ottenuti dall’implementazione di Infor LN in collaborazione con il partner Altea IN, si traducono in una maggior produttività grazie alle nuove tecnologie adottate con un conseguente miglioramento delle attività degli utenti e un indiscutibile ottimizzazione dei processi aziendali».

Davide Toscani
IT Manager IMI ORTON & IMI TRUFLO ITALY

Scoprilo nel Business Case dedicato a IMI Orton

SCARICA L’EBOOK >
partner infor teamsystem